viabilita
carbon accreditation
facebook enac
08/05/2009

SACBO, AEROPORTI SISTEMA DEL GARDA, SEA E SAGAT PER LA PRIMA VOLTA INSIEME: 24 PARCHEGGI E 20.000 POSTI AUTO IN UN CLICK

SACBO – Aeroporto di Bergamo, Aeroporti Sistema del Garda – Verona e Brescia, SEA – Aeroporti di Milano e SAGAT – Aeroporto di Torino hanno siglato un accordo per la promozione del servizio parking gestito direttamente  dalle società aeroportuali.

 

Immaginando di percorrere una linea che congiunge Torino Caselle a Verona Villafranca, passando da Linate, Malpensa, Bergamo Orio al Serio e Brescia prende il via  il primo grande network dei maggiori aeroporti del Nord Italia per offrire ai passeggeri un servizio innovativo. All’interno di un unico portale confluiranno le informazioni relative ai 24 parcheggi e 20.000 posti auto degli aeroporti coinvolti nel progetto.

 

Tra i numerosi servizi offerti in aeroporto, il parcheggio è sicuramente tra quelli a cui si dedica sempre una grande attenzione. Prima di intraprendere un viaggio in aereo, è buona norma conoscere non solo come raggiungere l’aeroporto ma anche tutte le opportunità per un’eventuale sosta della propria autovettura. E’ proprio per agevolare il reperimento di tali informazioni che è nato www.parcheggiaeroporto.com dove sono a disposizione tutte le indicazioni relative al servizio parking gestiti degli scali più frequentati del Nord Italia. Il sito sarà attivo da subito per gli aeroporti di Linate, Malpensa, Begamo Orio al Serio e in via di attivazione per l’aeroporto di Torino Caselle, Verona e Brescia.

 

Sarà possibile trovare mappe dettagliate e percorsi ad hoc, tariffe, preventivi e tutta una serie di prestazioni aggiuntive, diverse da aeroporto a aeroporto, in grado di rendere ancor più completo ed efficace il servizio di sosta nelle aree di parcheggio contigue alle aerostazioni.

 

Saranno disponibili tutte le informazioni relative alle differenti tipologie di parcheggio: vicini all’aerostazione, coperti, custoditi, breve sosta e lunga sosta. Inoltre una vasta gamma di domande frequenti potranno risolvere una serie di dubbi e quesiti prima di arrivare in aeroporto.

 

Con questo nuovo servizio si può essere certi di utilizzare servizi controllati e di alto livello garantiti dalla professionalità delle società aeroportuali che gestiscono direttamente l’attività.

 

Inoltre per i tour operator e le agenzie di viaggio, attraverso l’accesso in un’area web riservata, sarà possibile effettuare prenotazioni direttamente on line, a prezzi vantaggiosi a favore di tutti quei clienti che sceglieranno di partire da uno degli aeroporti che hanno aderito al network.