viabilita
carbon accreditation
facebook enac
06/07/2007

L'AZIENDA "META MONDO" TOUROPERATOR

Costituitosi nel 1998, Metamondo Tour Operator è nato dalla volontà e sotto l'egida di un gruppo di operatori collaudati. L'affiatamento personale, la consuetudine con il tour operating, il coinvolgimento societario, rendono lo staff Metamondo una squadra affidabile e particolarmente motivata all'aggiornamento, alla diversificazione, all'attenta programmazione e all'accurata erogazione del servizio.

Il prodotto è rivolto ad un target medio alto, orientato ai tour culturali, ben identificato con alcune esclusive di mercato, sempre innovativo, alla ricerca di nuove proposte ed esperienze di viaggio.

Metamondo possiede e utilizza tecnologie d'avanguardia, è membro Astoi, l'associazione degli Operatori Italiani e fa parte della IATA per l'emissione di biglietteria aerea con le maggiori compagnie di linea e charter.

La lunga esperienza ha insegnato che la cura di ogni piccolo dettaglio è la chiave per accedere ad un modo nuovo di scoprire il mondo. Metamondo Vi invita a scegliere il tipo di vacanza che più si adatta alle vostre esigenze: dal tour guidato all'open journey, dalle proposte di gruppo ai servizi personalizzati, mettendo a Vostra disposizione i suggerimenti e la sua professionalità per realizzare i vostri desideri.

Metamondo ha costruito la sua offerta sulla conoscenza approfondita delle destinazioni proposte, su una vasta e solida rete di relazioni: compagnie aeree affidabili, corrispondenti e fornitori di provata esperienza, assistenza di personale qualificato, accompagnatori esperti e guide qualificate. Specialisti del turismo che nel lavoro hanno trasfuso la passione e l'esercizio del viaggio, e soprattutto sulla considerazione del cliente come viaggiatore e persona, in nessun caso turista anonimo e indifferenziato.

Con un fatturato che si attesta sui 20 milioni di euro, ha registrato nel 2006 una crescita del 10% sul volume con circa 18.000 clienti/viaggiatori, il cui 50% verso le destinazioni dell’Est e dell’Asia Centrale. Il rimanente 50% è ha scelto il Medio Oriente e l’Europa con i tour individuali e di gruppo.

La diversità e l'ampiezza delle destinazioni, la vasta gamma di prodotti e le novità stagionali a disposizione degli erratici o degli habituè sono la premessa per una frequentazione costante del luogo - Metamondo e la promessa di un rapporto sempreverde.