viabilita
carbon accreditation
facebook enac
29/06/2013

VOLOTEA SPEGNE LA SUA PRIMA CANDELINA A VERONA E LANCIA UNA SPECIALE INIZIATIVA PER I PASSEGGERI VENETI

               

Da Sabato 29 giugno, disponibili biglietti a partire da 29,99 Euro a tratta, tasse incluse, per decollare a settembre da Verona verso Bari e Palermo.


Verona, 28 giugno 2013. Più di 27.000 passeggeri trasportati da Verona in un solo anno di attività, un network di 52 aeroporti distribuito in 7 Paesi e una flotta di 14 Boeing 717: sono questi i numeri di Volotea, la compagnia aerea low-cost che ha deciso di festeggiare il suo primo compleanno a Verona, lanciando una speciale iniziativa dedicata ai propri passeggeri. Sabato 29 giugno saranno, infatti, disponibili biglietti a partire da 29,99 Euro a tratta (tasse incluse) per decollare a settembre da Verona verso Bari e Palermo. Attenzione però! Gli speciali biglietti sono soggetti a disponibilità e solo i più veloci potranno approfittare di questa incredibile tariffa.

“Siamo davvero felici di poter festeggiare il nostro primo compleanno a Verona e siamo fieri di poter annoverare l’aeroporto di Verona nel nostro network di destinazioni - ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Sarà ancora più conveniente per tutti i viaggiatori veneti poter decollare alla volta di Palermo e Bari, due città che possono contare su di un patrimonio storico, culturale ed enogastronomico di altissimo valore”.
Gli speciali biglietti con tariffa a partire da 29,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, saranno disponibili fino ad esaurimento, solo nella giornata di sabato 29 giugno sul sito www.volotea.com o contattando il call-center della low-cost all’895 895 4404.

“Ci auguriamo – conclude Valeria Rebasti - un nuovo anno ricco di soddisfazioni come quello appena trascorso in compagnia dei nostri passeggeri. E siamo fiduciosi che, nei prossimi mesi, i nostri voli possano ancor di più contribuire a valorizzare il turismo veronese, rafforzandone l’economia.”

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low-cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 20 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux. I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.

Per ulteriori informazioni:

Claudio Motta
Ufficio Stampa
Volotea
tel. +39 0233600334
fax. +39 0233600231
claudio.motta@melismelis.it

Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne
Catullo Spa - Aeroporti Verona e Brescia
045 8095784
sbiasi@aeroportover