viabilita
carbon accreditation
facebook enac
28/06/2012

Continua la crescita di Wizz Air in Italia con il nuovo collegamento da Verona per Bucarest salgono a 64 le rotte del network Wizz Air in Italia

Continua la crescita di Wizz Air in Italia

Con il nuovo collegamento da Verona per Bucarest salgono a 64 le rotte del network Wizz Air in Italia

Wizz Air, la più grande compagnia aerea low-cost dell'Europa centrale e dell'est, annuncia l'inizio delle operazioni del volo Verona – Bucarest il prossimo 30 giugno. La nuova rotta low cost opererà 3 volte la settimana e si prevede trasporterà oltre 40.000 passeggeri in un anno.

Questa è la 64a rotta che Wizz Air offre da e per l'Italia, confermando l'impegno a crescere sul mercato italiano da parte della Compagnia attraverso l'offerta di voli low cost.

"Verona diventa il dodicesimo aeroporto italiano da cui opera Wizz Air – ha dichiarato Daniel De Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air – Siamo certi che la nuova rotta su Bucarest incontrerà il favore dell'utenza, consentendo di scoprire a prezzi contenuti la capitale della Romania, posta nel sud del Paese, sul fiume Dâmbovita, il maggiore centro industriale e commerciale del Paese. Le famiglie italiane a causa della crisi scelgono sempre più mete facilmente accessibili in termini di budget per le vacanze estive. I voli sono prenotabili da subito sul sito wizzair.com a partire da 19.99 Euro". "Con la stagione estiva prendono il via dall'aeroporto di Verona numerosi nuovi collegamenti – ha dichiarato Carmine Bassetti, Direttore Generale dell'Aeroporto di Verona – guardiamo all'Est Europa con grande interesse, perché ci sono mercati con potenzialità ancora in parte inespresse, sia per traffico leisure che business. Salutiamo con grande soddisfazione l'arrivo a Verona di una Compagnia quale Wizz Air, la più grande compagnia aerea low-cost dell'Europa centrale e dell'Est, che inizia in questi giorni per la prima volta le sue operazioni dal nostro scalo".

Per ulteriori informazioni

Daniel de Carvalho - Wizz Air Group +41-22-5529889

Sara Biasi - Garda Aeroporti - Verona e Brescia +39 339 2211611

Wizz Air è la più grande compagnia aerea low-cost dell'Europa centrale e dell'Est Europa e opera con una flotta di 39 Airbus A320 da 15 bais con oltre 240 collegamenti per oltre 70 destinazioni in 27 Paesi. Il team Wizz Air è composto da 1500 professionisti impegnati a offrire un servizio di alta qualità e voli a prezzi molto contenuti, facendo di Wizz Air la scelta di 12 milioni di passeggeri nel 2012.