viabilita
carbon accreditation
facebook enac
22/01/2013

AEROPORTO DI VERONA: OFFERTE DI STAGIONE PER VOLARE DA VERONA IN TUTTO IL MONDO

AEROPORTO DI VERONA: OFFERTE DI STAGIONE PER VOLARE DA VERONA IN TUTTO IL MONDO

Verona, 22 gennaio 2013 - Perche' non approfittare delle offerte che molte delle compagnie aeree che operano da Verona hanno reso disponibili, in questo periodo, per i passeggeri dello scalo scaligero? Dalle classiche mete italiane, come Roma e Bari, a quelle europee, come Dublino e Amsterdam, fino alle affascinanti destinazioni dell'oriente, come Tokyo, e transoceaniche, del Nord e Sud America.

Alitalia collega Verona con la capitale con un volo giornaliero e propone tariffe a partire da 59 euro a tratta tutto incluso (tasse, supplemento carburante e servizio di vendita web inclusi). Tariffa acquistabile fino al 29 Gennaio per volare dal 21 gennaio al 30 giugno 2013. Alitalia punta su Verona anche come destinazione turistica e per questo, grazie ad una partnership con il Comune scaligero e i consorzi di promozione turistica, ha inserito la città nel progetto "Vivi l'Italia", che promuove le più belle destinazioni italiane collegate dalla compagnia aerea. Grazie a tale partnership, per chi acquista un biglietto Roma-Verona, Alitalia offre sconti sui maggiori: eventi, mostre, spettacoli. Per ulteriori informazioni visitare la sezione dedicata su www.alitalia.com . Per prenotazioni visitare il sito www.alitalia.com, contattare il numero 89.20.10 o recarsi presso le agenzie di viaggio.

Per scoprire alcune delle più belle città del Sud Italia, è possibile approfittare della tariffa base di 19,99 Euro a tratta tasse incluse da Verona verso Bari e Palermo di Volotea. Il volo per Bari è già attivo, quello per Palermo partirà a marzo. Il prestigioso quotidiano francese Le Figaro promuove il capoluogo pugliese tra le mete suggerite per una "fuga culturale in Europa". I biglietti saranno acquistabili solo dal 22 al 25 gennaio per chi viaggia da febbraio a luglio sia in andata, sia in ritorno. Il sito in cui sarà possibile acquistare i biglietti è www.volotea.com. Alla tariffa viene applicata la commissione di15 euro come servizio di vendita.

Fuga estiva da Verona a Dublino. Con Aer Lingus è già estate: la compagnia aerea irlandese offre il 20% di sconto su tutti i voli e classi per l'Irlanda per viaggi da effettuarsi da febbraio ad ottobre 2013. Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile prenotare i biglietti entro il 25 gennaio. Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito di Turismo Irlandese che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube e Facebook.

Viaggi in Europa da prendere al volo. Proposte da Verona da Euro 213* per raggiungere Istanbul via Zurigo, oppure Stoccolma, Amsterdam, Helsinki e Copenhagen da 199 euro** via Monaco e Francoforte. E' la proposta del Gruppo Lufthansa! Le tariffe sono per voli di andata e ritorno e comprensive delle tasse aeroportuali. La tariffa non consente cambi. Per maggiori dettagli sulle condizioni d'acquisto visitate il sito della compagnia aerea www.lufthansa.com, www.swiss.com, www.airdolomiti.com.

Scopri l'oriente. Fino al 31 maggio voli con Lufthansa da Verona nelle più importanti e frenetiche metropoli del pianeta: a Bombay a partire da 580 euro** e a Tokyo da 699 euro** . I biglietti sono acquistabili on line sul sito www.lufthansa.com oppure tramite agenzia di viaggio, Call Center e biglietterie aeroportuali Lufthansa.

* Andata e Ritorno in classe Economy, Minimo di permanenza: 3 giorni oppure la notte tra sabato e domenica. Massimo di permanenza: 12 mesi. Le tariffe sono comprensive delle tasse aeroportuali e del supplemento internazionale, del check-in, dell'assegnazione del posto, del servizio ristorazione a bordo, della franchigia bagaglio, del bagaglio a mano, delle miglia Miles & More e naturalmente dell'accurato servizio SWISS! Maggiori informazioni www.swiss.com.

** Le tariffe di a/r * tariffe soggette a specifiche condizioni, tasse e supplementi inclusi. Le tariffe includono il diritto fisso di biglietteria applicato per biglietti acquistati su lufthansa.com con modalità di pagamento PayPal. Per prenotazioni tramite agenzia di viaggio, Call Center e biglietterie aeroportuali Lufthansa, la tariffa potrebbe subire delle variazioni rispetto al livello indicato in questa comunicazione stampa a seguito dell'applicazione di un diritto fisso di biglietteria diverso.

Per ulteriori informazioni:

Sara Biasi Responsabile Relazioni Esterne e Stampa Garda Aeroporti - Verona e Brescia 045.8095387 - 339.2211611