viabilita
carbon accreditation
facebook enac
26/01/2012

Vola a Vienna con Air Dolomiti per un romantico San Valentino all’ombra de “ Il bacio” di Gustav Klimt

Vola a Vienna con Air Dolomiti per un romantico San Valentino all'ombra de " Il bacio" di Gustav Klimt

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, propone una straordinaria tariffa per volare a Vienna da Verona in occasione di San Valentino.

Grazie all'offerta di Air Dolomiti le coppie che desiderano trascorrere il giorno dedicato agli innamorati nella capitale austriaca, potranno usufruire di una speciale offerta a partire da 67 €, solo andata, tasse e servizio di biglietteria inclusi. La tariffa si intende valida per due persone, one-way, con 1 bagaglio a mano. Periodo di viaggio: dall'11 al 25 febbraio. Biglietto acquistabile fino al 5 febbraio.

Vienna è una città magica che quest'anno celebra i 150 anni dalla nascita dell'artista Gustav Klimt con mostre speciali in numerosi musei. Quale miglior occasione dunque per trascorrere il giorno più romantico dell'anno nella capitale austriaca e poter apprezzare le opere dell'artista che rivoluzionò la pittura tra il XIX e XX secolo?

Gustav Klimt è infatti uno dei massimi esponenti dell' Art Nouveau che trascorse la maggior parte della sua vita a Vienna. "Il bacio" è uno dei quadri più famosi al mondo e i passeggeri di Air Dolomiti lo potranno ammirare, insieme alle numerose opere dell'artista, durante tutto l'anno. La Compagnia propone oltre all'offerta per San Valentino tariffe vantaggiose per tutto il 2012. Sul sito www.airdolomiti.it sono disponibili le informazioni per organizzare un viaggio a Vienna.