Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          Organizzazione

          Consiglio di Amministrazione

          L'Assemblea ordinaria dei Soci di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.A., tenutasi il 20 aprile 2017, ha nominato il Consiglio di Amministrazione che resterà in carica sino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2019.

          Il Consiglio di amministrazione è composto dai seguenti membri:

           

          NOMINATIVOCARICA
          ARENA PAOLO Presidente
          SEBASTIANI FRANCO Vice Presidente
          CAZZANTI MICHELE Amministratore Delegato
          ADAMI ALESSIO Consigliere
          BERNATO DANIELE Consigliere
          BONETTI ALESSANDRA Consigliere
          CARISANO RITA PAOLA MARIA Consigliere
          GAVA FABIO Consigliere
          SCARPA MONICA Consigliere



          Collegio Sindacale

          L'Assemblea ordinaria dei Soci di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.A., tenutasi il 20 aprile 2017, ha nominato il Collegio sindacale che resterà in carica sino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2019.

          Il collegio sindacale è composto dai seguenti membri:

           

          NOMINATIVOCARICA
          CERVELLINI QUIRINO Presidente
          CAMPANA MAURO Sindaco effettivo
          DALL'OCA MARTINO Sindaco effettivo
          FARINA FLAVIO Sindaco effettivo
          PINTER Alexia Sindaco effettivo
          CAVAZZA EMILIO Sindaco supplente
          DE LUCA ALBERTO Sindaco supplente



          Organismo di vigilanza

          Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.A., nella seduta del 5 maggio 2017, ha nominato l’Organismo di Vigilanza che resterà in carica sino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2019.

          L’organismo di vigilanza è composto dai seguenti membri:

           

          NOMINATIVOCARICA
          DI PALMA PIERLUIGI Presidente
          PEDERIVA ANDREA Componente
          VANONI MARCO Componente



          Società di revisione

          La società incaricata della revisione legale dei conti è Deloitte & Touche S.p.A., sino all'approvazione del bilancio al 31/12/20.



          Accesso civico

          L’accesso civico è un istituto previsto dal d.lgs. 33/2013, come modificato dal d.lgs. 97/2016, che consente a chiunque (cittadini, imprese, associazioni ecc…) il diritto di richiedere all’Ente:

          • Documenti, informazioni o dati di cui l’Ente ha omesso la pubblicazione prevista dalla normativa vigente
          • Documenti, informazioni o dati ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici (quali: la sicurezza pubblica o nazionale, la difesa e le questioni militari, le relazioni internazionali, la politica e la stabilità finanziaria ed economica dello Stato, la conduzione di indagini sui reati e il loro perseguimento, il regolare svolgimento di attività ispettive) e privati (quali: la tutela dei dati personali, la libertà e segretezza della corrispondenza; gli interessi economici e commerciali, ivi compresi la proprietà intellettuale, il diritto d’autore, i segreti commerciali) giuridicamente rilevanti e nei casi di segreto di Stato e altri casi di divieti di accesso o divulgazione previsti dalla legge, ivi compresi i casi in cui l’accesso è subordinato dalla disciplina vigente al rispetto di specifiche condizioni, modalità o limiti, inclusi quelli di cui all’art 24, co. 1, della l. 241/90 (art 5 bis d.lgs. 33/2013). Deve essere comunque consentito un accesso parziale qualora i limiti riguardino solo una parte del documento

          L’accesso civico nella Società viene assicurato mediante invio della richiesta di accesso al seguente indirizzo email: trasparenza@aeroportoverona.it.

          La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata ed è gratuita (salvo il rimborso del costo effettivo sostenuto e documentato dalla società per la riproduzione su supporti materiali).
          L’accesso civico generalizzato nei confronti di Catullo, tuttavia, in ragione della sua natura di società di diritto privato che gestisce un servizio pubblico, può avere ad oggetto soltanto documenti ed atti attinenti all’attività di interesse pubblico dalla stessa esercitata in qualità di gestore aeroportuale.