Attività e procedimenti
Catullo, in qualità di gestore aeroportuale svolge prevalentemente attività finalizzata all’erogazione di servizi. Esercita inoltre attività amministrativa, ai sensi della Legge n. 241/1990, nei seguenti casi:
- Affidamento di Appalti di lavori, servizi e forniture
Quale stazione appaltante, ai fini dell’affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture. I dati e le informazioni relative a tale tipologia di procedimento amministrativo sono rinvenibili nella sezione dedicata (Bandi di gara e Contratti- Pubblicazione ai sensi della legge 190/2012 e Bandi di Gara e Contratti- Trasparenza ex art. 28 del d. lgs.36/2023).
- Procedura di Esproprio
Con nota Enac del 17/04/2019 e del 1/07/2019 Catullo è stata autorizzata a espropriare aree per dare attuazione al Master Plan al 2030 dell’Aeroporto di Verona Villafranca.