Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          VOLO INAUGURALE CYPRUS AIRWAYS VERONA - LARNAKA UN CALOROSO BENVENUTO ALL'AEROPORTO DI VERONA

          30/05/2018

           
          VOLO INAUGURALE CYPRUS AIRWAYS 
          VERONA - LARNAKA
          UN CALOROSO BENVENUTO ALL'AEROPORTO DI VERONA
           
          30 maggio, 2018
          Larnaka, Cipro - Il volo inaugurale della Cyprus Airways da Larnaka a Verona è partito oggi dalla città cipriota alle 9:30 ed è atterrato a Verona alle 12:05.
           
          L'aeroporto di Verona ha dato il benvenuto all’aeromobile della Cyprus Airways con il tradizionale angelo d'acqua. I passeggeri in partenza oggi da Verona sono stati accolti al gate con un aperitivo e un piccolo presente. 
           
          "Siamo molto contenti della nuova rotta Verona – Larnaka e siamo convinti che questi nuovi voli contribuiranno ad aumentare il numero dei passeggeri che dal Nord Est si recheranno a Cipro per scoprire le meraviglie dell’Isola di Afrodite", ha dichiarato Natalia Popova, Direttore Commerciale della Cyprus Airways.
           
          Il nuovo servizio opera con un aeromobile Airbus A319 nei giorni di mercoledì e domenica e offre solo posti in classe economica.
           
          Le tariffe di andata e ritorno da Verona a Larnaka partono da € 137, tasse e supplementi inclusi. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente online sul sito cyprusairways.com, o al Call Center della compagnia aerea - +357 24000053 - o tramite il proprio agente di viaggio di fiducia.
           
          Per il mese di giugno, Cyprus Airways propone un’offerta speciale per la tratta Verona – Larnaka al costo specialissimo da € 89 (A/R) tasse e supplementi inclusi, per chi prenoterà e viaggerà nel mese. 
           
          L'elenco completo di tutte le destinazioni servite dalla Cyprus Airways è reperibile sul sito ufficiale cyprusairways.com
           
          Cyprus Airways in breve

          A luglio 2016, Charlie Airlines Ltd, una società registrata a Cipro, ha vinto la gara d'appalto per il diritto ad utilizzare il marchio Cyprus Airways per dieci anni. Nel giugno 2017 la compagnia aerea ha inaugurato voli per le sue prime 4 destinazioni.
          Cyprus Airways ha sede presso l'Aeroporto Internazionale di Larnaka. Tutti i voli Cyprus Airways operano con moderni aeromobili Airbus A319 con una capacità di 144 posti in classe economica.
          L'obiettivo a lungo termine dell'azienda è quello di contribuire all'aumento del turismo verso Cipro, allargando allo stesso tempo l'orizzonte per i viaggiatori locali.
           
           
          Per informazioni contattare:
          Sig.ra Kiki Haida, +357 24 020 976,  kiki.haida@cyprusairways.com