Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          WIZZ AIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA INVERNALEDA VERONA A LONDRA LUTON

          04/07/2018

          Sono in vendita i biglietti da Verona a Londra-Luton  Verona, 4 luglio 2018: Wizz Air, una delle compagnie aeree in più rapida crescita in Europa e la principale compagnia low cost nell'Europa centrale e orientale, annuncia oggi il lancio di una nuova rotta invernale per Londra Luton. Il nuovo servizio collegherà Verona con la capitale del Regno Unito.Londra è la destinazione perfetta per i viaggiatori che desiderano scoprire questa città sempre attiva e cosmopolita e per gli uomini d’affari impegnati professionalmente in una delle capitali finanziarie più importanti del mondo.  I biglietti per il nuovo collegamento sono già in vendita e possono essere acquistati direttamente on line sul sito Wizzair.com, con tariffe che partono da soli € 59,99*. I passeggeri in partenza dallo scalo di Verona potranno volare direttamente da Verona a Londra-Luton con il nuovo volo di Wizz Air a partire dal 15 dicembre 2018. Questa nuova rotta offre da Verona ulteriori 2.000 posti nel 2018 e altri 10.000 nel primo trimestre del 2019. Nel 2018 WIZZ vola da 15 aeroporti italiani con una capacità di oltre 5,5 milioni di posti, offrendo tariffe ultra-low cost, con una crescita del 10% su base annua. 

          NUOVA ROTTA WIZZ AIR PER LONDRA LUTON: 

          Destinazione Frequenza A partire dal Tariffe da*
          Verona Martedì, Sabato 15-Dic-2018 €59.99

            
          Andras Rado, Responsabile delle Comunicazioni Aziendali di Wizz Air, ha dichiarato: "Sono lieto di poter offrire ai nostri passeggeri italiani in partenza da Verona il nuovo collegamento per Londra Luton. Wizz Air è sempre alla ricerca di espandere il proprio network per offrire a un numero sempre maggiore di clienti nuove opportunità di viaggio, un eccellente servizio di bordo, con tariffe davvero convenienti. Oggi, annunciamo il nuovo collegamento per Londra-Luton da Verona, che inizierà il 15 dicembre 2018. I nostri equipaggi non vedono l'ora di accogliere i passeggeri a bordo della nostra flotta verso questa nuova destinazione disponibile da Verona e verso le oltre 700 destinazioni disponibili nell'intera rete WIZZ!  

          * Tratta singola incluse tasse e bagaglio a mano 

          Informazioni su Wizz Air
           Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell'Europa centrale e orientale, gestisce una flotta di 100 aerei Airbus A320 e Airbus A321 e offre oltre 600 rotte da 25 basi, che collegano 141 destinazioni in 44 paesi. Wizz Air, con un team di oltre 4.000 professionisti,  offre un servizio superiore e tariffe low cost che hanno fatto di Wizz Air la scelta preferita di 30 milioni di passeggeri negli ultimi 12 mesi. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra sotto il simbolo WIZZ ed è incluso negli indici FTSE 250 e FTSE All-Share. Wizz Air partecipa al programma Operational Safety Audit (IOSA) della IATA (International Air Transport Association), punto di riferimento globale per il riconoscimento della sicurezza delle compagnie aeree. La compagnia è stata nominata nel 2017 - European Airline of the Year da Aviation 100, rinomata pubblicazione annuale che premia le compagni aeree con le migliori performance dell'anno.

          Per ulteriori informazioni: Andras Rado; Wizz Air Group; 
          communications@wizzair.com 

          Follow us on Twitter: @wizzair Follow us on Instagram: @wizzaircom 

          Note per i redattori: Per immagini gratuite di aeromobili, equipaggi e logo, visitare http://wizzair.com/en-GB/press