Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          09/03/2021 - Tamponi rapidi e molecolari

          09/03/2021

          Sempre in prima linea per offrire un’esperienza di viaggio affidabile e sicura, l’aeroporto Catullo di Verona offre il seguente servizio tamponi:

          TAMPONI MOLECOLARI – VIAGGIATORI
          Per i viaggiatori in partenza dall’aeroporto di Verona è disponibile il servizio di tamponi molecolari, in collaborazione con Centro di Medicina ed eseguito presso laboratori presenti territorialmente.
          Per accedere al servizio è necessario prenotare il tampone scrivendo una email a flysafe@centrodimedicina.com, che garantisce particolare rapidità per le esigenze di riscontro tempestivo dei viaggiatori.
          Il prezzo è di 100€, i referti sono forniti in italiano e inglese e riportano l’ora di rilascio esito.

          TAMPONI RAPIDI – POPOLAZIONE E VIAGGIATORI

          Al parcheggio P4 dell’aeroporto di Verona è operativo tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 il servizio di tampone rapido antigenico “drive-in”, destinato a tutti gli utenti interessati, al prezzo di 35€.

          Il referto è fornito in italiano e inglese, il servizio è effettuato da SET, Servizi Emergenza Territoriale, e non è necessaria la prenotazione.
          Raccomandiamo di avere con sé la propria tessera sanitaria per velocizzare le operazioni di accettazione e un documento di identità.

          Per ulteriori informazioni sui tamponi rapidi potete inviare un’email all’indirizzo info@setemergenza.com o chiamare il numero 320 2813113