Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          ASSAEROPORTI E GLI AEROPORTI ITALIANI #PRESENTI PER TELETHON

          19/12/2016

           
          Assaeroporti e gli aeroporti italiani #presenti per Telethon
           
          Assaeroporti, l’associazione italiana gestori aeroporti,  e gli aeroporti italiani sostengono la Fondazione Telethon e partecipano alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, denominata quest’anno “PRESENTE” (#presente). Il titolo della campagna richiama la necessità di avere una sempre maggiore presenza da parte di tutti, con donazioni e azioni, a sostegno dei malati e delle loro famiglie. 
           
          In occasione della campagna, l’Associazione e gli aeroporti di Alghero, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Foggia, Genova, Grottaglie, Lamezia Terme, Milano Linate, Milano Malpensa, Torino, Trapani, Trieste e Verona mettono a disposizione i propri canali di comunicazione al fine di sensibilizzare ulteriormente il grande pubblico su questa importante iniziativa. 
           
          Dal 12 al 18 dicembre, infatti, in concomitanza con la ventisettesima edizione della tradizionale maratona televisiva sulle reti RAI, passeggeri e dipendenti aeroportuali potranno conoscere l’impegno della Fondazione e le modalità di raccolta fondi attraverso i siti web e i profili social delle società di gestione, gli spot audio-video trasmessi in aerostazione nonché grazie all’attività dei volontari Telethon che sarà possibile incontrare negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Torino. 
           
          Nello specifico, nel mese di dicembre, i volontari saranno presenti i giorni 15 e 16 presso il Terminal dell’aeroporto di Milano Linate, i giorni 15, 16, 17 e 18 presso il Terminal 2 dell’aeroporto di Milano Malpensa e i giorni 17 e 18 presso l’Area Arrivi dell’aeroporto di Torino. In queste occasioni, con una donazione minima di 10 euro, sarà possibile ricevere un maxi cuore di cioccolato e sostenere così la ricerca della Fondazione.