Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto

          S7 AIRLINES: SARANNO GIORNALIERI I VOLI TRA VERONA E MOSCA

          05/12/2013

          Verona, 04 dicembre 2013 – In questi giorni l’aeroporto di Verona, in collaborazione con Comune di Verona, Provincia di Verona, Provincia di Trento, Camera di Commercio di Verona, Trentino Sviluppo, Consorzio Verona Tuttintorno, Consorzio Lago di Garda è…, Consorzio Lago di Garda Lombardia e Cooperativa Albergatori Veronesi, ospita una delegazione di 20 Tour Operator provenienti dalla Federazione Russa accompagnati da rappresentanti della compagnia S7 Airlines. L’obiettivo è proporre una panoramica a 360 gradi del territorio da Verona al Lago di Garda e poi fino al Trentino. 

          S7 Airlines, la compagnia che copre la più ampia rete di tratte nazionali in Russia oltre a operare voli regolari verso i paesi della CIS, l’Europa, il Medio Oriente, il sud-ovest asiatico e i paesi della regione Asia-Pacifico, e membro di oneworld®, la principale alleanza mondiale tra compagnie aeree, incrementerà la frequenza dei voli da Verona per Mosca. Dal 27 dicembre 2013 i voli tra Verona e Mosca saranno giornalieri, con partenze da Verona alle ore 12:25 (ora locale) e da Mosca alle 11:35 (ora locale). 

          I voli saranno operati con Boeing 737-800 e Airbus A320 Family per il trasporto di 160 passeggeri, con cabine economy e business class. 

          I biglietti sono già disponibili con tariffe round-trip a partire da 273 euro, tasse e supplementi inclusi. 

          “L’apertura del volo di linea giornaliero di S7 – ha commentato il Presidente Paolo Arena – è un risultato molto importante, considerando che questo si aggiunge alla pianificazione dei voli charter dallo stesso mercato. Da dicembre a marzo saranno 16 voli charter settimanali, che saliranno a 28 voli settimanali dalla Russia nel periodo delle festività natalizie. La compagnia S7 è un partner di rilievo per l’aeroporto, garantendo da Mosca le prosecuzioni per circa trenta destinazioni in tutta la Federazione Russa.” 

          I passeggeri provenienti da altre città coperte dalla rete S7 Airlines possono raggiungere Verona con un comodo collegamento all’aeroporto di Mosca Domodedovo uno dei principali aeroporti della città – San Pietroburgo, Yekaterinburg, Novosibirsk, Chelyabinsk, Kazan, Perm, Samara, Krasnodar, Ufa e Rostov sul Don. Per questi voli in connessione sono disponibili tariffe speciali. Ad esempio, le tariffe di andata e ritorno da San Pietroburgo a Verona partono da € 324, da Kazan a partire da € 330, tasse incluse. 

          Operativo voli S7 Airlines per la tratta Mosca - Verona - Mosca 

          Tratta Volo n. Partenza (ora locale) Arrivo (ora locale) Giorni Aeromobile
          Verona - Mosca S7-698 12:25 19:00 Giornaliero Boeing 737/Airbus A319/320
          Mosca-Verona S7-697 10:55 11:35 Giornaliero Boeing 737/Airbus A319/320
           


          I biglietti possono essere già acquistati su www.s7.ru (versione consultabile anche via mobile), iPhone app e tramite agenzie di viaggio. Informazioni sui voli e sulla prenotazione e l’acquisto dei biglietti sono disponibili tramite il nostro Contact Centre al n. 8-800-200-000-7 (gratuito all’interno della Russia). 

          S7 Airlines è membro di oneworld®, la principale alleanza mondiale tra compagnie aree. 

          La compagnia aerea copre la più ampia rete di tratte nazionali in Russia, creata facendo base negli hub per il trasporto aereo di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo). S7 Airlines effettua inoltre voli regolari verso i paesi della CIS, l’Europa, il Medio Oriente, il sud-ovest asiatico e i paesi della regione Asia-Pacifico. 

          Nel 2007 la società ha ricevuto un certificato ufficiale IATA come operatore IOSA (IATA Operational Safety Audit), diventando il secondo vettore aereo in Russia per aver superato con successo l’intera procedura di revisione internazionale per il rispetto delle norme di sicurezza operative. 

          S7 Airlines è una delle compagnie aeree più affidabili a livello internazionale grazie all’ uso delle più recenti innovazioni nel settore dei servizi per i passeggeri. 

          S7 Airlines utilizza le più moderne e una delle più nuove flotte di aeromobili sul mercato russo dei trasporti aerei. La sua flotta è composta da 53 aeromobili – inclusi Airbus A320, Boeing 737 e Boeing 767s – ed opera con più di 190 partenze al giorno.