viabilita
carbon accreditation
facebook enac

Pubblicità  in Aeroporto

Sono circa tre milioni le persone che ogni anno transitano dall'aeroporto di Verona in partenza e arrivo da ogni parte del mondo e più di un milione gli accompagnatori e visitatori.

Ognuno di loro vive la propria permanenza nei Terminal come un periodo di tempo da riempire attivamente. Nelle due ore richieste in media per le procedure d'imbarco il passeggero si guarda attorno con curiosità, è disposto a valutare la possibilità di acquistare beni e servizi, ad informarsi su proposte commerciali e turistiche.

Ecco perché l'aeroporto rappresenta un mezzo di comunicazione di straordinaria efficacia: da un lato consente di raggiungere un target numericamente imponente, trasversale per interessi e fasce sociali; dall’altro può contare su una “disponibilità al contatto” e al consumo decisamente superiore rispetto ai media convenzionali.

Da gennaio 2012 la società aeroporto di Verona gestisce direttamente tutti gli spazi pubblicitari in aeroporto, incluse le affissioni interne ed esterne, proponendosi sul mercato come partner nel rapporto con il cliente, offrendo soluzioni su misura con decine di impianti e un ampio ventaglio di soluzioni in grado di rispondere alle più diverse esigenze di comunicazione, di visibilità e di budget.

 

Esterno

All'esterno dei Terminal sono presenti e progettabili postazioni originali e di diverse dimensioni, di grande impatto emotivo e di elevata visibilità.

Torri arco bifacciali
Poster 8x3 - 6x3 - 4x3 metri
Maxi Schermo a LED esterno
Portali
Insegne
Autobus interpista

 

Interno

All'interno dei Terminal sono disponibili diversi spazi pubblicitari, collocati nei punti più efficaci per raggiungere passeggeri e accompagnatori in transito ed in attesa, oltre alla possibilità di ospitare iniziative specificatamente realizzate in base alle esigenze del cliente:

Poster di varie dimensioni
Poster retroilluminati
Fascione check-in
Vetrate
Brandizzazione banchi check-in e retro check-in
Airport domination
Carrelli
Aree espositive/stand
Attività di sampling

 

Contatti

Aeroporto di Verona SpA
Settore advertising
advertising@aeroportoverona.it
Tel. +39 045 8095540