viabilita
carbon accreditation
facebook enac
24/07/2009

AIR DOLOMITI E AEROPORTO CATULLO

Air Dolomiti e Aeroporto Catullo: parte il nuovo volo Verona - Salerno
Operativo dal 27 luglio, il collegamento sarà attivo il lunedì, mercoledì, venerdì una volta al giorno con l’aeromobile ATR 42-500.
Con il nuovo volo la Compagnia torna ad operare il punto a punto su tratta nazionale offre ai passeggeri la possibilità di visitare un’area di straordinaria bellezza. La città di Salerno vanta un centro storico molto suggestivo e si trova in prossimità di luoghi di richiamo turistico internazionale quali Pompei, Ercolano, Paestum, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Palinuro. La sua posizione è ottimale e fa da cerniera tra la costiera amalfitana, con Amalfi e Positano, Capri è raggiungibile facilmente.
Joerg Eberhart, Vice Presidente Marketing, Network & Commercial di Air Dolomiti commenta così il nuovo collegamento “Verona è uno scalo molto importante per Air Dolomiti: fin dalla fondazione è stato un punto di riferimento per la Compagnia ed è qui che oggi abbiamo la sede legale ed operativa; Air Dolomiti ha dimostrato negli anni una crescita continua e il nuovo volo implementerà ulteriormente la nostra attività e permetterà di mettere in contatto due importanti centri culturali valorizzandone le ricchezze e la storia”.

Il presidente della Catullo SpA, , ha così commentato: “E’ sempre un piacere annunciare un nuovo collegamento, ma se ad effettuarlo è una compagnia con la quale esiste uno storico e proficuo rapporto di collaborazione, la soddisfazione è maggiore. Air Dolomiti è il primo vettore del Catullo per numero di movimenti e, con questo volo, dimostra ancora una volta di credere nel nostro aeroporto; questo si deve soprattutto ad una collaborazione sincera e convinta che ci ha portato a lavorare a stretto contatto per il continuo miglioramento dei livelli qualitativi dei servizi offerti”.