viabilita
carbon accreditation
facebook enac
22/11/2004

Cresce l'offerta per l'Albania

La compagnia aerea albanese Albatros Airways offre nuovi collegamenti diretti di linea da Verona e Brescia per Tirana, incrementando la già nutrita offerta degli Aeroporti Sistema del Garda verso l’est europeo.

I voli sono effettuati con frequenza bisettimanale dal Catullo, il giovedì e la domenica, e settimanale, il martedì, dal D’Annunzio. L’aeromobile utilizzato è un Fokker100 da cento posti con doppia configurazione classe business ed economica, con un ottimo servizio a bordo.

Il primo collegamento da Verona è partito giovedì 4 novembre, mentre il volo inaugurale da Brescia sarà il prossimo 14 dicembre. Gli orari sono i seguenti:

Verona – Tirana: partenza 12:05 – arrivo 13:30
Tirana – Verona: partenza 9:50 – arrivo 11:15

Brescia – Tirana: partenza 17:20 – arrivo 18:50
Tirana – Brescia: partenza 15:00 – arrivo 16:30

Le tariffe, uguali per i due scali, partono da 230 euro andata/ritorno in classe economica; da 205 la sola andata e da 330 andata/ritorno in classe business; tutto escluse le tasse.
L’agente distributore per l’Italia è la ATT Ital Viaggi e la Albania Travel and Tours per l’Albania.

I nuovi collegamenti di linea per Tirana di Albatros Airways si aggiungono a quelli trisettimanali già operati con buon successo dalla compagnia ClubAir dal dicembre dello scorso anno.

Questi nuovi voli costituiscono un arricchimento dei servizi che gli Aeroporti Sistema del Garda offrono al proprio bacino di clienti considerato che Tirana è una destinazione con un enorme potenziale sia per la clientela business sia, in un prossimo futuro, per il turismo.