viabilita
carbon accreditation
facebook enac
01/06/2004

Nuovo volo per Lamezia Terme

Parte il prossimo 4 giugno il nuovo collegamento Verona Lamezia Terme operato dalla compagnia aerea Meridiana.
I voli saranno quattro a settimana e più precisamente il lunedì, il venerdì, il sabato e la domenica, a testimonianza del carattere prevalentemente turistico del collegamento che, per ora, è previsto solo per la stagione estiva, settembre incluso.
Gli orari da Verona prevedono la partenza alle ore 14:30, con arrivo a Lamezia alle 16, mentre da Lamezia il volo decollerà alle 16:45 per giungere a Verona alle 18:20.

Le tariffe saranno particolarmente vantaggiose (da 9 euro, tasse escluse), essendo “Meridiana” di fatto una compagnia che opera ormai da diverso tempo in regime di low cost e low fare, non solo in Italia, ma a livello europeo.

Questo collegamento è una novità assoluta per lo scalo Veronese e si inserisce in uno scenario particolarmente positivo per il Catullo, che ha chiuso il mese di maggio registrando ottimi risultati di traffico passeggeri.
Buone anche le aspettative per la stagione estiva ormai alle porte, per la quale gli Aeroporti Sistema del Garda hanno presentato un programma di grande valenza ricco di novità.