viabilita
carbon accreditation
facebook enac
04/11/2004

Accordo ChievoVerona-Catullo

E’ stato siglato oggi alle ore 12 in aeroporto un accordo di attiva collaborazione tra gli Aeroporti Sistema del Garda e l’Associazione Calcio ChievoVerona.

La convenzione, sottoscritta da Fulvio Cavalleri, Presidente del Valerio Catullo e Luca Campedelli, Presidente di AC ChievoVerona, ha lo scopo di perseguire specifiche azioni sinergiche tra le due società, in un’ottica di reciproco vantaggio.

Grazie a questo accordo gli aeroporti di Verona e Brescia saranno partner ufficiali della società sportiva e beneficeranno della visibilità tipica di chi riveste questo ruolo: pubblicità a bordo campo, sugli stampati inclusi i biglietti, sui back drop per le interviste e sul mega screen allo stadio.
D’altro canto i giocatori, i dirigenti e tutto lo staff del ChievoVerona godrà di una serie agevolazioni nella fruizione dei servizi aeroportuali tra cui: l’accesso alla Catullo Lounge e alla saletta tecnologica Infracom che potrà essere utilizzata dalla società sportiva per eventuali riunioni o incontri con la stampa in aeroporto.
In aggiunta a questo sono allo studio altre forme di promozione reciproca come la distribuzione di materiale informativo tramite i rispettivi canali.

Grazie a questo accordo gli Aeroporti Sistema del Garda intendono riaffermare e rafforzare il legame con le più significative entità del territorio, che già si esprime nei molteplici accordi già stipulati in questi anni.