viabilita
carbon accreditation
facebook enac
06/05/2015

Nuova rotta Ryanair da Verona! Con l'inverno partono i collegamenti con Londra Stansted

                                         
Comunicato stampa                                                                                      6 maggio 2015

 

 

NUOVA ROTTA RYANAIR DA VERONA!

CON L’INVERNO PARTONO I COLLEGAMENTI CON LONDRA STANSTED

 

Posti a partire da 29,99 euro

 

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (6 maggio) il lancio della nuova rotta da Verona a Londra Stansted, che partirà il prossimo 4 novembre con 3 frequenze settimanali e grazie alla quale Ryanair prevede di trasportare 200.000 passeggeri all’anno.

 

Il nuovo collegamento per Londra Stansted va ad aggiungersi alle due rotte già annunciate per la programmazione invernale da Verona – Bruxelles Zaventem e Palermo – portando a 3 il numero di rotte Ryanair offerte dall’Aeroporto Catullo nell’inverno 2015-2016.

 

Per festeggiare il lancio della nuova rotta per Londra Stansted, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a prezzi che partono da €29.99 per viaggiare verso la capitale del Regno Unito a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (11 maggio).

 

A Verona, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

 

“Ryanair è lieta di annunciare oggi un nuovo collegamento invernale dall’Aeroporto di Verona - Londra Stansted - che partirà il prossimo 4 novembre con tre frequenze a settimana e grazie al quale prevediamo di trasportare 200.000 passeggeri all’anno da/per Verona e l’area del Garda, portando a 3 il numero di rotte Ryanair offerte dal Catullo nella programmazione invernale 2015-2016. Per festeggiare il lancio della nuova rotta stiamo mettendo in vendita  posti a partire da 29,99 euro per volare a Londra a novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (11 maggio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito awww.ryanair.com per evitare di perderli.”

Il Presidente dell’aeroporto di Verona Paolo Arena ha aggiunto:

“Londra è una destinazione che si posiziona sempre al top nel ranking delle città collegate da Verona per performance di traffico, con 296.000 passeggeri trasportati nel 2014. Il nuovo volo Ryanair completa l’offerta invernale da Verona proponendo un collegamento low cost sull’aeroporto di Londra Stansted. La strategia di espansione del numero di collegamenti da Verona prosegue anche per la stagione invernale, con l’obiettivo di consolidare nel medio periodo lo sviluppo di traffico. La possibilità di raggiungere Londra, o da Londra arrivare a Verona, volando a prezzi contenuti è un’opportunità per destagionalizzare i flussi turistici e sarà apprezzato anche da chi viaggia da Verona per lavoro, consentendo di scegliere tra diverse soluzioni di prezzo e orario in più giorni della settimana.”

 

NUOVA ROTTA RYANAIR DA VERONA A LONDRA STANSTED

Inizia

Giorni di operatività

4 novembre 2015

Mer, Ven, Dom

 

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

 

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è  il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

 

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

 

In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 25 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.