viabilita
carbon accreditation
facebook enac
17/12/2014

LE TARIFFE BASSE RYANAIR TORNANO A VERONA LA PROSSIMA ESTATE.2 NUOVE ROTTE PER BRUXELLES E PALERMO, 175.000 CLIENTI.


                                          

Comunicato stampa                                                                                      17 dicembre 2014

LE TARIFFE BASSE RYANAIR TORNANO A VERONA LA PROSSIMA ESTATE

2 NUOVE ROTTE PER BRUXELLES E PALERMO, 175.000 CLIENTI

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Italia, ha confermato oggi (17 dicembre) che ritornerà all’Aeroporto di Verona la prossima estate, con due nuove rotte per Bruxelles (Zaventem) e Palermo che permetteranno di trasportare oltre 175.000 clienti da/per l’Aeroporto di Verona.

I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le sue tariffe basse e l’ampia scelta di rotte, e ora possono godere anche di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile, a cui si aggiungono i nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per lavoro o per piacere. 

Ryanair ha festeggiato il suo ritorno a Verona e le 2 nuove rotte mettendo a disposizione  100.000 posti in vendita su tutto il suo network europea a prezzi a partire da €19.99 per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com entro la mezzanotte di domenica (21 dicembre).

A Verona, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di confermare il suo ritorno a Verona dal 1° aprile 2015, con due nuove rotte per Palermo e Bruxelles, grazie alle quali Ryanair trasporterà oltre 175.000 passeggeri all’anno da/per l’Aeroporto di Verona, il nostro 25esimo aeroporto in Italia.

Per festeggiare la nostra programmazione estiva da Verona e le due nuove rotte, stiamo mettendo a disposizione posti in vendita a tariffe che partono da soli €19.99 per viaggiare su tutto il network europeo a gennaio, febbraio e marzo, prenotabili entro la mezzanotte di domenica (21 dicembre).”

Paolo Arena, Presidente Catullo Spa, società che gestisce gli aeroporti di Verona e Brescia, ha dichiarato:

“Abbiamo lavorato per definire un nuovo progetto di sviluppo con Ryanair, che portasse risultati positivi per l’aeroporto e per il territorio, oltre che per la compagnia aerea. Questi sono i solidi presupposti per crescere insieme e quindi continueremo a dialogare per sviluppare tutto il sistema aeroportuale del Garda. L’ipotesi iniziale era di apertura di operazioni dal prossimo autunno, ma la compagnia aerea ha valutato di anticipare l’inizio dell’attività alla prossima stagione estiva, che in termini di programmazione è imminente. La stagione estiva è estremamente importante per Verona in termini di concretizzazione di performance positive di traffico e quindi siamo lieti di questa decisione. Lavoreremo con grande determinazione perché altri risultati si aggiungano nel medio termine.”

PROGRAMMAZIONE ESTIVA 2015 DA VERONA

2 nuove rotte

Palermo       1 frequenza  a giorno
Bruxelles (Zaventem) 4 a settimana
 

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 72 basi, che collegano 184 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 150 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair
In Italia Ryanair opera oltre 50  rotte domestiche dai seguenti 24 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Ufficio Stampa e R.P.: CBO srl -Via V. Foppa 19, Milano Tel. 02 85458311 – e-mail: ryanair@cbopr.com
John F. Alborante
Sales & Marketing Manager – Italy, Greece and Croatia
Tel: +353 15 08 1791 Email: alborantej@ryanair.com

Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa
Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel +39 045 8095784
mail sbiasi@aeroportoverona.it
www.aeroportidelgarda.it