viabilita
carbon accreditation
facebook enac
07/11/2014

AEROPORTO DI VERONA E VERONAFIERE.A FIERACAVALLI IL SERVIZIO DI WEB CHECK-IN PER ESPOSITORI E VISITATORI E TRANSFER GRATUITO PER L’AEROPORTO

                

                                                        

                                                                                                                                         Comunicato Stampa

AEROPORTO DI VERONA E VERONAFIERE.
A FIERACAVALLI IL SERVIZIO DI WEB CHECK-IN PER ESPOSITORI E VISITATORI E TRANSFER GRATUITO PER L’AEROPORTO

Verona, 7 novembre 2014 – In occasione della 116^ edizione di  Fieracavalli, la principale manifestazione di riferimento nel panorama equestre mondiale, l’Aeroporto di Verona si conferma una delle principali porte d’accesso al territorio consentendo di raggiungere la città scaligera e la manifestazione fieristica da tutto il mondo, grazie ai numerosi collegamenti con le principali città italiane, europee ed extra Ue. La 116ª edizione della più importante manifestazione internazionale dedicata al settore equestre conta 650 aziende da più di 25 nazioni, con il debutto di Svezia, India, Oman e Cina, e 35 associazioni allevatoriali.

Nei giorni della manifestazione saranno disponibili dall’aeroporto un servizio di navetta gratuito da e per il polo fieristico dalle ore 09.30 alle ore 18.00, ogni 30 minuti. In Fiera sarà allestito il consueto servizio di web check-in per gli operatori in visita alla manifestazione e poi in partenza dall’aeroporto Catullo.

Il web check-in a disposizione degli operatori sarà allestito presso appositi uffici nella galleria tra i padiglioni 6 e 7, dove sarà possibile effettuare la procedura di accettazione e ritirare la carta d’imbarco per i voli di tutte quelle Compagnie Aeree che dispongono del servizio. Una volta in Aeroporto, i passeggeri con il solo bagaglio a mano potranno dirigersi direttamente al gate, mentre i viaggiatori con bagagli da imbarcare dovranno prima recarsi presso il banco accettazione.

Per tutte le informazioni sul web check-in e maggiori dettagli sui voli è possibile consultare il sito www.aeroportodiverona.it .

L’aeroporto di Verona  ha una posizione strategica, nel Nord Est d’Italia, dove risiede il 13% della popolazione italiana con un  reddito  pro capite più elevato rispetto alla  media nazionale.  Nell’ area è localizzato il 14% delle imprese  e più della metà degli esercizi turistici del Paese. L’export del Nord Est rappresenta 1/5 dell’export complessivo nazionale, grazie alla propensione all’esportazione superiore ai dati nazionali.

Per ulteriori informazioni:

Sara Biasi
Responsabile Relazione Esterne e Stampa
Garda Aeroporti - Verona e Brescia
Tel  045 8095784
mail sbiasi@aeroportoverona.it
www.aeroportidelgarda.it