viabilita
carbon accreditation
facebook enac
06/08/2014

WIZZ AIR ANNUNCIA UN NUOVO COLLEGAMENTO FRA VERONA E VARSAVIA

                                                                       

Comunicato Stampa

 

WIZZ AIR ANNUNCIA UN NUOVO COLLEGAMENTO FRA VERONA E VARSAVIA

 

Verona, 6 Agosto 2014 - Wizz Air, la più importante linea aerea low-cost in Centro ed Est  Europa*, ha annunciato oggi un nuovo collegamento da Verona a Varsavia che partirà dal 17 Gennaio 2015. Il nuovo servizio opererà inizialmente con frequenza settimanale. Con questo servizio Wizz Air offre un totale di 2 collegamenti a prezzi contenuti da Verona.

 

I biglietti per i voli Verona-Varsavia sono già in vendita e possono essere prenotati su  wizzair.com con prezzi da 24,99** Euro.

 

 

NUOVO COLLEGAMENTO WIZZ AIR CON VERONA:

 

Destinazione

Giorni

Data di inizio

Prezzi da**

Varsavia

Sabato

17 Gen 2015

EUR 24,99

 

 

Daniel de Carvalho di Wizz Air ha dichiarato: “Siamo particolarmente soddisfatti di poter introdurre un nuovo servizio da Verona per Varsavia. La capitale polacca è la nostra seconda destinazione da Verona e ci aspettiamo che questo servizio e i nostri prezzi molto competitivi possano stimolare il turismo per attrarre più visitatori dalla Polonia. Dall’altra parte siamo anche fiduciosi che i viaggiatori italiani potranno apprezzare una visita a Varsavia, una dinamica capitale dell’Europa dell’Est che è conosciuta come la città dei palazzi, giardini reali e grandi parchi. I biglietti sono già in vendita a partire da 24,99 Euro su wizzair.com.”

 

Wizz Air

Wizz Air è la più importante linea aerea low-cost in Centro ed Est Europa*, gestisce una flotta di 53 aerei Airbus A320 e offre oltre 300 voli da 18 basi operative, collegando 100 destinazioni attraverso 36 Paesi. Wizz Air, con un team di oltre 2.000 professionisti dell’aviazione, fornisce un servizio di alto livello e garantisce prezzi contenuti, ragioni per cui è stata scelta da oltre 13,9 milioni di passeggeri nell’anno finanziario concluso il 31 Marzo 2014.

 

*Fonte: Innovata, sulla base della prevista capacità di carico per l’anno concluso  il 31 Marzo 2014 (“FY 2014”) 1. L’Europa Centrale e dell’Est (CEE) è una Regione che comprende Albania, Bielorussia, Bosnia - Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ucraina.

**Prezzo per una sola tratta comprensivo di tasse, tariffe non opzionali e lo spazio per una piccola borsa da cabina.

 

Note per i redattori:

·        Tutti i voli sono operati da velivoli Airbus A320 con 180 posti.

·         Per immagini degli aerei, degli equipaggi e del logo aziendale è possibile visitare http://wizzair.com/en-GB/press

·         Lista dei prezzi degli Airbus A320: http://www.airbus.com/presscentre/pressreleases/press-release-detail/detail/new-airbus-aircraft-list-prices-for-2014/                                                                                   

Per ulteriori informazioni:

 

Daniel de Carvalho; Wizz Air Group;

tel +41-22-5559889

Follow us on Twitter: @wizzair

 

Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa
Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel  045 8095784
Email:
sbiasi@aeroportoverona.it