viabilita
carbon accreditation
facebook enac
18/04/2014

CON TRAWELFLY SI VOLA DA VERONA A CROTONE

                                                                           
                                           


                                                                                                                                                             Comunicato Stampa
 
                                       CON TRAWELFLY SI VOLA DA VERONA A CROTONE
 
 
Verona, 18 aprile 2014 – Trawelfly lancia per l’Estate 2014 nuovi voli in partenza dall’aeroporto di Verona Villafranca per Crotone.
 
L’operatore prevede, a partire dal prossimo 14 giugno, due frequenze settimanali, il martedì e il sabato, con tariffe veramente interessanti, da 81€ a tratta, tasse e supplementi inclusi.
 
Crotone offre aree marine preziosissime, a un passo dalla montagna e da oasi naturali. Il mare sfuma dall'azzurro cielo al verde smeraldo, impreziosendo una costa ricca di storia e di natura, tanto da meritare dal 1991 la definizione di area marina protetta. L'area marina di Capo Rizzuto è la più ampia d'Italia, con una superficie di circa 15mila ettari di mare. Otto promontori definiscono l’area protetta, il primo dei quali è quello di Capo Colonna, vero e proprio giacimento archeologico, simbolo degli antichi fasti della Magna Graecia. Qui si erge l’unica colonna di stile dorico del celebre tempio dedicato alla dea Hera Lacinia.

Sempre all’interno dell’area protetta, si raggiunge Punta Le Castella, ultimo baluardo della riserva, con la fortezza di età bizantina posta sull’isolotto che diede i natali a Ugurk-ali, comandante della flotta imperiale di Costantinopoli.  Il territorio della provincia comprende anche aree di interesse geologico e ampi spazi d'interesse naturalistico, come il Parco della Montagnella - con la Valle del Giglietto e la cima del Monte Pizzuta-  e il Parco Nazionale della Sila.

Infine, il villaggio Palumbo, invece, è uno dei luoghi più ricchi di storia e folklore della Regione. Posto a 20 km dai Crotone, Palumbo offre scenari meravigliosi, dal Lago Ampollino alla foresta sterminata. Il Villaggio "Principe", infine, situato a quota 1479 metri, è immerso in boschi, arricchiti da un favoloso sottobosco. (FONTE: http://www.italia.it/it/scopri-litalia/calabria/crotone.html)
 
Come su altre rotte storiche per Trawelfly, anche sul Verona – Crotone si applicano speciali sconti per Giovani fino ai 24 anni  e Senior dai 65 anni, con una riduzione del 15% sulle tariffe pubblicate.
 
Inoltre, su tutti i voli Trawelfly il bagaglio in stiva da 15kg è compreso nel costo del biglietto e nessuna spesa aggiuntiva è richiesta per il pagamento tramite carta di credito.
 
Maggiori informazioni e prenotazioni nelle Agenzie di Viaggi o sul sito www.trawelfly.com
 
 
 
Per ulteriori informazioni:
 
Trawelfly
Maria Zaccone
Cell 340 4769520
zaccone@trawel.com   
 
Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa
Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel  045 8095784
mail sbiasi@aeroportoverona.it
www.aeroportidelgarda.it