viabilita
carbon accreditation
facebook enac
13/02/2014

RIVOLUZIONE IN CASA VOLOTEA:DA OGGI ARRIVA L’OPZIONE FLEX!

                        

                                                                                                                        Comunicato Stampa

                         RIVOLUZIONE IN CASA VOLOTEA: DA OGGI ARRIVA L’OPZIONE FLEX!
 
Aggiungendo fino ad un massimo di 6 Euro al costo di un normale biglietto,sarà possibile cambiare data, ora e tinerario, o congelare il proprio denaro per riutilizzarlo per futuri acquisti fino a 4 ore dalla partenza del volo. E Flex! è in omaggio per chi prenota un volo tra il 13 e il 14 febbraio.
 
Verona, 13 febbraio 2014 – Dall’oggi al domani avete deciso di cambiare i vostri piani per le vacanze? Dovete posticipare il vostro volo, perché il capo vi ha bloccato in una riunione senza fine? La festa a sorpresa per la vostra adorata nonnina è stata rimandata di qualche giorno? Nessun problema! A venire in vostro aiuto arriva Flex!, la nuova rivoluzionaria opzione di viaggio firmata Volotea: aggiungendo un massimo di 6 Euro al costo del singolo biglietto acquistato, Volotea vi permetterà di modificare itinerario, data e ora del volo tutte le volte che vorrete, senza dover sostenere i costi relativi al cambio, o rinunciare al proprio volo congelando il denaro per riutilizzarlo in futuro per l’acquisto di un nuovo volo – il tutto fino a 4 ore prima dalla partenza.
 
Per lanciare in grande stile la nuova opzione, Volotea ha pensato bene di regalare Flex! a tutti coloro che acquisteranno un biglietto aereo nelle giornate del 13 e 14 febbraio. Dal giorno successivo l’opzione sarà disponibile su una qualsiasi rotta operata da Volotea, aggiungendo fino ad un massimo di 6 Euro a tratta, alla tariffa del biglietto prescelto.
 
L’opzione Flex! sarà in vendita anche per le tratte operate da Verona verso Palermo (frequenza quotidiana per tutto il periodo estivo) e Bari che, con l’arrivo dei mesi più caldi, diventerà un volo giornaliero.
 
“L’idea alla base di Flex! è quella di offrire ai nostri passeggeri una flessibilità pressoché totale ad un costo davvero minimo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – Aggiungendo soli pochi Euro al costo di ogni biglietto, sarà possibile modificarlo tutte le volte che lo si desidera, senza dover pagare il fee relativo al cambio. Il tutto fino a 4 ore dalla partenza del volo: una tempistica di cambio davvero straordinaria, se si considera che, senza Flex!, i cambi sono consentiti fino ad un massimo di 7 giorni prima di decollare”.
 
Ma i vantaggi dell’offerta Flex! non sono certo finiti qui. ”Se per un qualsiasi motivo uno dei nostri passeggeri dovesse essere costretto a rinunciare al proprio volo – continua Rebasti - con Flex! sarà possibile congelare la spesa sostenuta, riutilizzandola in futuro per l’acquisto di un nuovo volo.”
 
Flex! permette quindi, anche a chi ha prenotato un volo con mesi di anticipo la libertà di cambiare, evitando di pagare i fee relativi al cambio, sostenendo solamente i costi relativi alla differenza tra la vecchia tariffa e quella nuova. “Con l’introduzione di questa nuova straordinaria opzione – conclude Rebasti – ci vogliamo riconfermare come una compagnia aerea attenta alle esigenze dei nostri passeggeri.”
 
La tariffa Flex! sarà disponibile gratuitamente solo il 13 e il 14 febbraio 2014, attraverso i tradizionali canali di vendita Volotea: sul sito www.volotea.com, presso le agenzie di viaggio e tramite il call center 895 895 4404. Dal 15 febbraio invece, Flex! avrà un costo aggiuntivo massimo 6 Euro a tratta.
 
 
VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low-cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 17 aeroporti italiani: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo, “Nantes Atlantique” di Nantes e “Mérignac” di Bordeaux. I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.
 
Per ulteriori informazioni:
 
Claudio Motta
Ufficio Stampa
Volotea
tel +39 0233600334
fax +39 0233600231
claudio.motta@melismelis.it
 
Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa
Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel +39 045 8095784
fax +39 045 8095455
mail sbiasi@aeroportoverona.it