viabilita
carbon accreditation
facebook enac
13/02/2014

A San Valentino vola a Verona con chi ami. L’Aeroporto di Verona celebra la festa più romantica dell’anno

                                                                         


                                                                                        Comunicato Stampa                                                    
                                                            
                             A San Valentino vola a Verona con chi ami
             L’Aeroporto di Verona celebra la festa più romantica dell’anno 
            con una livrea speciale del sito web e offerte per gli innamorati    

                                                                                                                                                  
 
Verona, 13 febbraio 2014 – Verona, “capitale dell’amore” per eccellenza e meta imperdibile per San Valentino anche quest’anno torna a celebrare la festa degli innamorati con una serie di iniziative. Per l’occasione anche l’aeroporto Valerio Catullo ha deciso di celebrare l’amore “vestendo” il sito web www.aeroportoverona.it con una romantica livrea dedicata, invitando gli innamorati a cogliere le offerte per volare a Verona e trascorrere momenti indimenticabili nella città scaligera, teatro della famosa storia d’amore shakespeariana.
 
In questi giorni, infatti, a Verona si svolge la decima edizione di Verona in Love, manifestazione che propone per gli innamorati un programma ricco di romantici appuntamenti ed imperdibili eventi, dal 13 al 16 febbraio.
In particolare, per tutti i giorni della manifestazione dalle 10 alle 19, Piazza dei Signori ospiterà «Un cuore da scoprire», le ormai celebri bancarelle a forma di cuore con servizio di degustazione e vendita di prodotti tipici, manufatti artistici, oggetti da regalo a tema.
 
Moltissime le iniziative dedicate alle coppie che la capitale dell’amore ospiterà. Tra queste tornerà “Messaggio del Cuore”, che invita gli innamorati a lasciare le loro frasi d’amore sulla bacheca di Verona In Love in Cortile Mercato Vecchio: le più originali saranno esposte e premiate.
 
Nel programma di Verona in Love non mancherà un omaggio al simbolo dell’amore per eccellenza: il bacio. “Un Cuore di Baci” si terrà il 14 febbraio alle 18: tutte le coppie entreranno in Piazza dei Signori per sugellare il loro amore con un bacio lungo un minuto. Al termine della manifestazione spettacolari “Soffi d’Amore” avvolgeranno la piazza di coriandoli colorati.
 
Sul sito dell’aeroporto sono disponibili le offerte dedicate alle coppie per volare a Verona; per conoscere il programma completo delle iniziativa che la città offre per San Valentino, si può consultare il sito web di Verona in Love http://www.veronainlove.it/it .
 
 
Per ulteriori informazioni:
 
Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa
Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel +39 045 8095784
mail sbiasi@aeroportoverona.it