viabilita
carbon accreditation
facebook enac
21/01/2014

CON FLY SKI SHUTTLE “ATTERRI” SULLE PISTE TRENTINE

                                                                                                                                                                                                             

Comunicato Stampa


 
CON FLY SKI SHUTTLE “ATTERRI” SULLE PISTE TRENTINE
 
Verona, 20 gennaio 2014 - La vacanza invernale in Trentino inizia già in aeroporto, grazie ad un servizio di transfer che da dicembre ad aprile collega direttamente l’aeroporto di Verona alle località turistiche più rinomate del nostro territorio
 
«Fly Ski Shuttle», il servizio navetta che conduce il turista dall'aeroporto alle piste da sci del Trentino, viene riproposto anche quest'anno con un numero maggiore di corse a disposizione delle persone che hanno scelto la nostra provincia per le proprie vacanze invernali. Un’iniziativa perfetta per facilitare gli spostamenti e per risparmiare tempo prezioso da trascorrere sulle piste da sci. I territori che aderiscono al progetto sono la Val di Sole, la Val di Fassa, la Val di Fiemme, l'Altopiano della Paganella, gli Altopiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, l'area di Trento e del Monte Bondone, San Martino di Castrozza, Pinzolo, Madonna di Campiglio e il Primiero. L’obiettivo è quello di rendere più accessibili, attraverso speciali collegamenti con i bus, i luoghi di vacanza ai turisti che si servono dei voli nazionali o internazionali. Il servizio sarà disponibile ogni weekend, dal 7 dicembre fino al 4 aprile, oltre alle giornate del 26 dicembre e del 2 gennaio.
 
Collegamenti
Verona Catullo - Saranno operative due corse al sabato e una alla domenica. I collegamenti raggiungeranno le località sciistiche di Val di Fiemme, Val di Fassa, Monte Bondone, Altopiano della Paganella, Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, Val di Sole, San Martino di Castrozza, Madonna di Campiglio e Pinzolo.
 
Tariffe
Il costo del transfer è di 35 euro per l’andata ed il ritorno, di 22 euro per la sola andata. I bambini con età inferiore a 12 anni accompagnati da due adulti paganti viaggiano gratis. Quelli che hanno meno di due anni sempre gratuitamente.
 
Note
All’interno dell’aeroporto, nei giorni in cui il servizio è attivo, si potrà trovare un piccolo stand con una hostess, reperibile via cellulare per tutta la durata del servizio.
Per le prenotazioni ci si può collegare al sito www.flyskishuttle.com (e-mail: booking@flyskishuttle.com), o si può telefonare al numero +39.0461.391111 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.
I posti sono acquistabili online fino al giovedì mattina (ore 12) della settimana di arrivo o di partenza. Successivamente sarà possibile prenotare solo se la capacità del pullman lo consentirà, chiamando il call center o direttamente in aeroporto.
 
 
Per ulteriori informazioni:
 
Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa
Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel +39 045 8095784
fax +39 045 8095455
mail sbiasi@aeroportoverona.it