viabilita
carbon accreditation
facebook enac
06/12/2013

A Natale aumentano i collegamenti Volotea

                                                                 

Comunicato Stampa

 

 

A Natale aumentano i collegamenti Volotea da Verona verso Bari e Palermo

 

 

Durante le feste la compagnia aerea low cost intensifica le partenza dal Catullo

 

 

Verona, 04 dicembre 2013

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega le città di medie e piccole dimensioni, ha deciso di augurare Buon Natale! a tutti i viaggiatori veronesi: dal 19 dicembre al 9 gennaio 2014, infatti, il vettore aumenterà la frequenza dei voli in partenza dal Catullo vero Palermo e Bari, fino a toccare un picco di 6 frequenze settimanali per ogni rotta. Grazie a queste frequenze aggiuntive, sarà ancora più semplice e comodo pianificare i propri spostamenti, raggiungendo amici e parenti che vivono lontano per trascorrere insieme le feste.

 

"Sappiamo bene quanto possa essere complicato mettersi alla ricerca di un biglietto aereo per volare in un periodo congestionato come quello delle vacanze natalizie – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – I voli sono quasi tutti pieni e, il più delle volte, si è costretti ad accontentarsi di ciò che si riesce a trovare. Proprio per questo abbiamo pensato di aumentare le frequenze di alcune delle nostre rotte, rendendo così più semplici gli spostamenti di chi vuole ricongiungersi con amici e parenti per le feste di Natale."

 

Il calendario con i voli aggiuntivi è già in vendita sul sito www.volotea.com, presso le agenzie di viaggio o contattando il call center Volotea al numero 895.895.4404.

 

Le extra frequenze Natalizie verranno operate, sia in andata sia in ritorno, con le seguenti modalità:

ROTTA

 

COLLEGAMENTI AGGIUNTIVI VOLOTEA

 

VERONA - BARI

Dal 19 dicembre al 9 gennaio – Previsti fino a voli 6 volte a settimana

VERONA - PALERMO

Dal 19 dicembre al 9 gennaio – Previsti fino a voli 6 volte a settimana

 

 

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe vantaggiose, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 20 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti "Marco Polo" di Venezia, "Falcone Borsellino" di Palermo, "Nantes Atlantique" di Nantes e "Mérignac" di Bordeaux. I biglietti possono essere acquistati sul sito web ( www.volotea.com ), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni

Claudio Motta

Ufficio Stampa

Volotea

tel +39 0233600334

fax +39 0233600231

claudio.motta@melismelis.it

 

 

 

Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa

Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel +39 045 8095784
fax +39 045 8095455
mail sbiasi@aeroportoverona.it