viabilita
carbon accreditation
facebook enac
02/10/2013

Volotea riconferma per la primavera  2014 l'intero operativo voli da Verona

 






                                                                                                                                                   Comunicato Stampa

Volotea riconferma per la primavera 2014
l’intero operativo voli da Verona

Soddisfatta dei risultati ottenuti, la low cost mette in vendita già da oggi
i collegamenti dal Catullo verso Bari e Palermo per la prossima primavera

 

Verona, 2 ottobre 2013

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, guarda al 2014 e riconferma per la prossima primavera entrambe le rotte operate dello scalo veronese. Forte dei risultati ottenuti durante la scorsa stagione, con ben 39.175 passeggeri trasportati dal Catullo (aprile–agosto 2013), il vettore mette in vendita da oggi, 2 ottobre, i collegamenti per la primavera 2014 alla volta di Bari e Palermo.

 

"Siamo molto felici di poter riconfermare entrambe le rotte operate dallo scalo veronese – ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Nel giro di pochi mesi quasi 40.000 persone hanno deciso di volare da e per Verona grazie alla nostra flotta di Boeing 717. Queste cifre premiano la nostra strategia di offrire voli diretti con tariffe concorrenziali, collegando centri di medie e piccole dimensioni come Verona, Bari e Palermo."

 

E proprio a Palermo, il 10 ottobre, il vettore sarà impegnato nel workshop organizzato da Trentino Sviluppo per promuovere l’aeroporto veronese come punto di arrivo ideale per trascorrere short break o intere vacanze nell’area del Trentino. "Crediamo molto nelle potenzialità dello scalo – continua Rebasti – e proprio per questo ci stiamo impegnando per incontrare tour operator, agenzie viaggi e addetti ai lavori sponsorizzando i collegamenti da Palermo e Bari verso il Catullo come una valida soluzione per raggiungere le meraviglie naturali del Trentino".

"Oltre ad intensificare il flusso turistico verso Verona e le aree limitrofeconclude Rebasti - ci auguriamo che i nostri voli possano fare la gioia di tutti gli abitanti della regione del Garda, offrendo loro collegamenti comodi, veloci e convenienti verso il Sud Italia."

 

"Come abbiamo già avuto modo di dichiarare, la partnership con Volotea è molto importante per noi – ha aggiunto Carmine Bassetti, Direttore Generale dell’Aeroporto di Verona - anche per la sensibilità che la compagnia sta dimostrando nell’attenzione al territorio, alle sue esigenze e alla sua promozione, in un rapporto di partnership e collaborazione con l’aeroporto. "   
 I biglietti per le rotte in partenza da Verona per la primavera 2014 sono in vendita già da oggi, 2 ottobre, sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e presso il call-center Volotea, all’895 895 4404 a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

 

 

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low-cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 20 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti "Marco Polo" di Venezia, "Falcone Borsellino" di Palermo, "Nantes Atlantique" di Nantes e "Mérignac" di Bordeaux. I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 Claudio Motta

Ufficio Stampa

Volotea

tel +39 0233600334

fax +39 0233600231

 

claudio.motta@melismelis.it

 

Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa

Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel +39 045 8095784
fax +39 045 8095455
mail sbiasi@aeroportoverona.it