viabilita
carbon accreditation
facebook enac
03/05/2013

MONARCH AIRLINES INAUGURA LA NUOVA TRATTA DA VERONA A LONDRA GATWICK RICREANDO L’ATMOSFERA DELL’OPERA LIRICA

 

     
Comunicato Stampa

 

 

MONARCH AIRLINES INAUGURA LA NUOVA TRATTA

DA VERONA A LONDRA GATWICK RICREANDO L’ATMOSFERA DELL’OPERA LIRICA

 

Verona, 02 maggio 2013 – Monarch, compagnia leader nel trasporto di linea principalmente per destinazioni di vacanza, ha accolto questa mattina i passeggeri del volo inaugurale da Verona intrattenendoli al   check-in con arie rinomate dell’Opera Lirica.

 

Il soprano Alison Langer e il mezzo soprano Bethan Langford, entrambi studenti della Guidhall School of Music and Drama, hanno accolto i passeggeri in partenza per Verona cantando una varietà di arie famose come “Quando m'en Vo”, “O Mio Babbino Caro” e “Mi Chiamano Mimì” di Giacomo Puccini.

 

Le celebrazioni di oggi sono un tributo alla città dell’opera famosa a livello mondiale, in concomitanza con il centenario del Festival Lirico. Dal 14 giugno all’8 settembre, 58 spettacoli di 6 Opere Liriche e 4 serate di Gala saranno portate in scena all’Arena di Verona per il Centenario del Festival Lirico della città, dedicato al grande compositore Giuseppe Verdi, in occasione del bicentenario della sua nascita. Durante il Festival dell’Opera Lirica 2013, il famoso tenore Plàcido Domingo sarà Direttore Artistico Onorario, oltre che direttore d’orchestra e interprete sul palcoscenico più grande del mondo.

 

“Questo è il migliore modo per celebrare lo start up della nostra nuova rotta Londra Gatwick – Verona. Stiamo operando con successo la tratta da Manchester già dalla scorsa estate e abbiamo il piacere di poter offrire ai nostri passeggeri questa meravigliosa destinazione ora anche da Londra, perfetta sia per i weekend che per le vacanze più lunghe.” ha commentato Kevin George, Direttore Generale di Monarch Airlines.

 

“Il nuovo volo da Verona a Londra Gatwick - ha dichiarato il Direttore Generale dell’aeroporto di Verona Carmine Bassetti - offre un altro grande servizio da e verso il Regno Unito ed è particolarmente importante soprattutto quest’anno durante la stagione estiva con l’inizio delle celebrazioni per il centenario del Festival areniano.”

 

La nuova rotta Verona - Londra Gatwick opera 3 volte alla settimana e rappresenta un collegamento perfetto per weekend, city break, con voli che operano nei giorni di martedì, giovedì e domenica.

I voli si possono prenotare con tariffe a partire da  40,00 euro solo andata, tasse aeroportuali incluse.

 

 

Conosci Monarch Airlines

Monarch Airlines è una divisione di Monarch Group, leader nell’industria di viaggio del Regno Unito, che comprende le consociate Monarch Aircraft Engineering ed alcuni tour operator come Cosmos Holidays, Avro and somewhere2stay. Il Gruppo, con un turnover di circa 1 miliardo di sterline, offre capacità aerea per più di 8 milioni di posti, ha un volume di traffico proveniente dal tour operating pari a 815.000 clienti, ed impiega più di 3.000 unità di personale qualificato.

 

Monarch Airlines è una compagnia aerea leader nel Regno Unito che opera da 6 basi - Londra Gatwick, Manchester, Birmingham, East Midlands, Leeds Bradford e Londra Luton, dove ha sede. Monarch Airlines opera voli verso destinazioni di vacanza principalmente nel Mediterraneo e verso le Isole Canarie - tra le destinazioni: Croazia, Cipro, Egitto, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Italia, Madeira, Portogallo, Spagna e Turchia - e le mete sciistiche europee. Monarch assegna il posto ai passeggeri al momento del check-in, ma per coloro che desiderano sceglierlo, i sedili possono essere prenotati in anticipo e per i clienti in cerca di comfort, Monarch mette a disposizione sedili più spaziosi per le gambe fino a sei centimetri in più. Monarch si propone di offrire scelta, valore e massima cura del cliente.

Per maggiori dettagli sulle condizioni d’acquisto visitate il sito della compagnia aerea  www.monarch.it .

Per ulteriori informazioni e prenotazione dei biglietti del Festival Lirico visitate il sito www.arena.it .

 

Per ulteriori informazioni:

 

Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa

Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel +39 045 8095784
fax +39 045 8095455
mail sbiasi@aeroportoverona.it