viabilita
carbon accreditation
facebook enac
11/04/2013

Air Dolomiti annuncia i nuovi collegamenti plurisettimanali Verona - Mosca Domodedovo

 


Comunicato Stampa

 

 

Air Dolomiti annuncia i nuovi collegamenti plurisettimanali Verona - Mosca Domodedovo 

 

Verona, 11 aprile 2013 - Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia, dal prossimo 26 aprile, i nuovi voli own business con frequenze plurisettimanali dall’aeroporto scaligero, operati con nuovi jet Embraer 195 da 120 posti. Al collegamento settimanale,  iniziato lo scorso dicembre, si aggiungono ulteriori frequenze che vanno così a completare il prodotto consentendo all’utenza di raggiungere l’importante Hub dell’est Europa.

 

Con l’innovativo piano tariffario, i passeggeri che viaggiano sul network Air Dolomiti da Verona a Mosca, hanno l’opportunità di scegliere la tariffa più consona alle proprie esigenze tra le tre proposte: Light che garantisce i servizi standard di qualità (servizio di bordo, quotidiani, un bagaglio a mano), Plus, con l’aggiunta del bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles&More ed Emotion che offre il massimo comfort a bordo.

 

I voli seguono gli operativi sotto riportati e sono operati con l’Embraer 195:

 

Verona – Mosca DME    .2..5..                      22:40    04:10   +1 

Mosca DME – Verona   ..3..6.                       05:00    06:30          

 

 

*I timetable sono espressi in ora locale con i relativi fusi orari 

           

Per il lancio dei voli per la Russia, la Compagnia propone interessanti tariffe a partire da € 145,00 pacchetto LIGHT solo andata, tasse aeroportuali e tasse di emissione biglietteria incluse. La tariffa si intende valida a persona, salvo disponibilità. 

 

Con queste nuove destinazioni Air Dolomiti conferma la volontà di continuare ad affiancare alla tradizionale attivitàfeeder, voli own business dedicati ad una clientela leisure. Questi voli permettono collegamenti diretti ai viaggiatori russi che desiderano visitare le bellezze delle città d’arte del nord Italia, per trascorrere le loro vacanze alla scoperta della cultura e del life style italiano. Allo stesso tempo si apre una nuova rotta per i viaggiatori italiani che vorranno esplorare i più interessanti itinerari dell’est Europa.  L’aeroporto di Mosca Domodedovo,  situato 22 km a sud-est dal centro della capitale è il più importante aeroporto a livello nazionale per dimensioni e traffico passeggeri, nel 2012 ha trasportato 28,2 mln di viaggiatori.

 

Per maggiori informazioni su tariffe e orari consultare il Sales Center Air Dolomiti al numero 045 2886140, visitare il sito www.airdolomiti.it o rivolgersi alla propria agenzia viaggi.

 

 

Per ulteriori informazioni:

  

Sara Biasi
Responsabile Relazioni Esterne e Stampa

Garda Aeroporti - Verona e Brescia
tel +39 045 8095784
fax +39 045 8095455
mail sbiasi@aeroportoverona.it