viabilita
carbon accreditation
facebook enac
23/10/2012

SCIARE IN TRENTINO CON MERIDIANAFLY-AIR ITALY

SCIARE IN TRENTINO CON MERIDIANAFLY-AIR ITALY

In seguito alla partnership siglata nei giorni scorsi tra Trentino Marketing e il Gruppo Meridianafly-Air Italy, il prossimo 24 ottobre a Catania, in occasione di un workshop, verranno promossi e commercializzati dei pacchetti all-inclusive che prevedono il volo Catania - Verona di andata e ritorno operato dal vettore, il pernottamento in hotel e lo skipass a prezzi contenuti, gratis per i bambini fino agli undici anni. Incrementare gli arrivi dal Sud Italia, partendo dal presupposto che i turisti che giungono dal Meridione e che scelgono il nostro territorio per le vacanze, fanno registrare una permanenza più lunga rispetto a quelli provenienti del Centro e dal Nord Italia: questo l'obiettivo che accompagna e caratterizza la partnership siglata nei giorni scorsi fra Trentino Marketing e Meridianafly-Air Italy, il secondo gruppo del trasporto aereo italiano che nel 2011 ha registrato un fatturato di circa 616 milioni di euro e un totale di oltre 4,1 milioni di passeggeri trasportati. Un momento molto atteso, che rientra nell'accordo di marketing "Scia in Trentino con Meridianafly - Air Italy", è rappresentato dal workshop in programma a Catania il 24 ottobre e rivolto a cento protagonisti del comparto tra tour operator ed agenzie di viaggio siciliane già clienti della compagnia aerea. Un'iniziativa alla quale hanno aderito diverse Apt: dalla Val di Sole alla Val di Fassa, dalla Val di Fiemme alla Paganella, da Campiglio a Folgaria. Nell'occasione questi territori promuoveranno e commercializzeranno pacchetti all inclusive a prezzi contenuti (volo Catania-Verona andata e ritorno + hotel + skipass gratis per i bambini fino agli undici anni) in dieci date durante la stagione invernale. E non solo: spazio anche al servizio Fly Ski Shuttle e alla presenza dell'Associazione maestri di sci del Trentino che, anche durante questo workshop, promuoverà l'attività delle scuole presenti sul territorio provinciale. Quello che andrà in scena il 24 ottobre è il primo di una serie di appuntamenti che vedranno Trentino Marketing promuovere la vacanza invernale al sud e nelle isole.