viabilita
carbon accreditation
facebook enac
25/10/2012

Aeroporto di Verona e Veronafiere. A Fieracavalli il servizio di web check-in per espositori e visitatori. Le offerte speciali per volare a Verona.

Aeroporto di Verona e Veronafiere. A Fieracavalli il servizio di web check-in per espositori e visitatori. Le offerte speciali per volare a Verona.

Verona, 25 ottobre 2012 – Volare a Verona in occasione della 114^ edizione di Fieracavalli, evento di riferimento nel panorama equestre mondiale, è facile, approfittando delle offerte disponibili nel periodo della manifestazione per l'Aeroporto di Verona dalle principali città italiane, europee ed extra Ue.

In particolare il Gruppo Meridiana fly-Air Italy, storicamente operativo al Catullo e che di recente ha annunciato il suo rilancio sullo scalo, propone tariffe a partire da 39 euro sui voli di linea nazionale (Catania e Palermo), e 67 euro per Londra Gatwick (tasse incluse). Per acquistare www.meridiana.com.

Opera, in codeshare sui voli nazionali con il Gruppo Meridiana fly - Air Italy, Air Berlin che collega Berlino e Duesseldorf con Verona, sei volte la settimana, con tariffe a partire da 49 euro a tratta, tasse incluse. www.airberlin.com. L'evento si potrà raggiungere anche da Dublino con voli a partire da 55,99 euro per informazioni visitare il sito www.aerlingus.com.

Da Zurigo, si vola con Air Dolomiti due volte al giorno, in code share con SWISS, che offre connessioni verso tutte le principali destinazioni intercontinentali come New York, Miami, Chicago, Boston, Los Angeles, San Francisco, San Paolo, Montreal, Pechino, Shanghai, Tokyo, Bangkok, Delhi e Dubai. Fino al 25 ottobre è possibile prenotare volo di andata e ritorno Verona-Tokyo a partire da Euro 623 tasse e supplementi inclusi. Periodo di viaggio dal 5 novembre 2012 al 21 marzo 2013. www.swiss.com.

In un'ottica di servizio ai passeggeri dello scalo in visita alla rassegna, l'Aeroporto di Verona in collaborazione con Veronafiere metterà a disposizione degli espositori e dei visitatori un servizio di web check-in gratuito presso il Centroservizi Arena (galleria tra i padiglioni 6 e 7 – box n°11).

Il servizio sarà attivo per tutta la durata della manifestazione e permetterà di effettuare la procedura di accettazione al proprio volo e ritirare la carta d'imbarco per tutti i voli delle Compagnie Aeree che dispongono di tale servizio. Inoltre, una volta in aeroporto, con il solo bagaglio a mano, sarà possibile dirigersi direttamente al gate. Nel caso in cui ci fossero bagagli da imbarcare ci si dovrà rivolgere al banco accettazione del proprio volo per espletare le usuali procedure di drop-off.

Per tutte le informazioni sul web check-in e maggiori dettagli sui voli è possibile consultare il sito www.aeroportoverona.it.