viabilita
carbon accreditation
facebook enac
29/11/2012

L'ALBERO ILLUMINATO DI BAULI AUGURA BUON NATALE A TUTTI I VIAGGIATORI

L'ALBERO ILLUMINATO DI BAULI AUGURA BUON NATALE A TUTTI I VIAGGIATORI.

Sarà all'aeroporto Valerio Catullo dal cinque dicembre fino all'Epifania.

Verona, 29 novembre – Per il secondo anno Bauli allestirà presso l'aeroporto di Verona un grande albero di Natale, collocato davanti all'ingresso del Terminal Partenze e poco distante dal Terminal arrivi.

'abete, alto più di dieci metri, decorato con luci e arricchito dal consueto grande fiocco nei colori simbolo del Natale di Bauli, lilla, bianco e oro, illuminerà lo spazio antistante l'aeroporto, salutando i passeggeri in partenza e in arrivo. L'iniziativa si affianca al progetto Verona si veste di luce, per il quale Bauli dal 19 novembre scorso e fino all'Epifania illuminerà la città con quattro splendidi abeti distribuiti nel centro storico.

Con i suoi colori, il gigantesco albero dell'aeroporto creerà un'atmosfera magica, perfetta per emozionare i numerosissimi passeggeri, che transiteranno per l'aeroporto, soprattutto con l'approssimarsi delle Feste. L'aeroporto di Verona, trasportando ogni anno oltre 3,4 milioni di passeggeri di cui quasi 2 milioni di voli internazionali, è impegnato ad essere vetrina delle eccellenze e delle specialità del territorio.

L'accensione dell'abete addobbato a festa all'aeroporto Catullo sarà celebrata con una inaugurazione ufficiale, mercoledì 5 dicembre alle 17.00, cui parteciperà Enrico Bauli, in rappresentanza del Gruppo Bauli, oltre al Presidente dell'Aeroporto Paolo Arena e il Direttore Generale dell'Aeroporto Carmine Bassetti.

Ancora una volta Bauli conferma il suo profondo legame con la città di Verona e con le tradizioni del territorio, nel rispetto della Festa e della condivisione.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Soluzione Group srl Ada Agosti, tel. 030.3539159 agosti@soluzionegroup.com Laura Bresciani, cell. 347.0400858 bresciani@soluzionegroup.com www.bauli.it

Responsabile Relazioni Esterne e Stampa Garda Aeroporti - Verona e Brescia cell +39 339 2211611 tel +39 045 8095784 fax +39 045 8095936 mail sbiasi@aeroportoverona.it