viabilita
carbon accreditation
facebook enac
20/11/2012

Regalare il Natale in Irlanda con i voucher Aer Lingus

Regalare il Natale in Irlanda con i voucher Aer Lingus

I buoni regalo sono acquistabili direttamente sul sito www.aerlingus.com

Giovedì 15 novembre 2012 ore 12

Verona, 20 novembre 2012 – E' ora di pianificare le festività natalizie e quale migliore destinazione dell'Irlanda per festeggiare in compagnia il periodo più magico dell'anno? Aer Lingus con i suoi voucher regalo trasforma un viaggio in un'occasione unica e speciale!

Aer Lingus offre sul proprio sito web, www.aerlingus.com, il servizio di "Voucher regalo", il regalo perfetto per ogni occasione. Acquistare un voucher Aer Lingus è estremamente semplice: basta collegarsi al sito web della compagnia e nella home page cliccare su Voucher di volo.

Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.

Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione. Il voucher può essere acquistato in due modalità, sia come "regalo di natale", sia come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l'acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire tutti gli eventi natalizi basta visitare il sito di Turismo Irlandese e i suoi canali Youtube e Facebook che forniscono tutte le informazioni necessarie per esplorare e vivere le città irlandesi.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche prenotare il proprio albergo e noleggiare un'auto tramite Hertz.

Aer Lingus Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Aer Lingus Italia AIDnetwork Lorrie-Anne Snyder tel +39 02 928877.61 lorrie.snyder@aidnetwork.com

Sara Biasi Responsabile Relazioni Esterne e Stampa Garda Aeroporti - Verona e Brescia cell +39 339 2211611 tel +39 045 8095784 fax +39 045 8095936 mail sbiasi@aeroportoverona.it www.aeroportidelgarda.it