viabilita
carbon accreditation
facebook enac
06/12/2011

COSTA CROCIERE INAUGURA LA STAGIONE DALL’AEROPORTO DI VERONA CON I VOLI NEOS PER GLI EMIRATI ARABI E IL MAR ROSSO

COSTA CROCIERE INAUGURA LA STAGIONE DALL'AEROPORTO DI VERONA CON I VOLI NEOS PER GLI EMIRATI ARABI E IL MAR ROSSO

Dal 5 dicembre 2011 e per tutto il 2012 nuovi voli Neos partiranno dall'Aeroporto di Verona per gli Ospiti Costa diretti a Sharm el Sheik su Costa Voyager e a Dubai su Costa Favolosa, per un totale di 70 date di partenze

Genova, 6 dicembre 2011Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, grazie alla partnership con il vettore Neos e l'Aeroporto di Verona, offre l'opportunità di prenotare due distinti pacchetti volo (andata e ritorno) e crociera per gli Emirati Arabi e il Mar Rosso.

Con questa iniziativa la compagnia di crociere italiana si dimostra sempre più vicina ai propri Ospiti del Veneto e del Nord Est, che potranno comodamente partire da un aeroporto vicino casa con Neos, compagnia aerea che si distingue per la qualità dei suoi servizi sia in volo sia a terra e che opera quotidianamente dall'Aeroporto di Verona con voli di linea e charter.

Grazie a Costa Crociere, Neos e l'Aeroporto di Verona, gli Ospiti veronesi e non solo, avranno a disposizione una grande opportunità da cogliere al "volo", con un'offerta che comprende 2 navi, 2 itinerari diversi e 70 date di partenza da Verona verso Sharm el Sheik e Dubai.

Dal 5 dicembre 2011 sino alla fine del 2012, ogni lunedì partiranno da Verona voli charter Neos diretti nel Mar Rosso, a Sharm el Sheik, porto di partenza di Costa Voyager (25.000 tonnellate di stazza, 920 Ospiti totali) per crociere di una settimana dirette a Eilat (Israele), Aqaba (Giordania), Safaga (Egitto) e Sokhna (Egitto). Un'opportunità esclusiva per visitare il Mar Rosso, grazie all'itinerario "Coralli e antichi tesori", che combina relax e cultura millenaria in una sola vacanza, da una sponda all'altra del Mar Rosso, tra un mare dalla acque cristalline ricche di pesci e coralli multicolori e tesori culturali e archeologici di inestimabile valore. (www.costacrociere.it/mar-rosso).

Dal 16 dicembre 2011 al 13 aprile 2012, ogni venerdì partiranno dall'aeroporto veronese altri voli charter Neos che porteranno gli Ospiti a Dubai, dove li attenderà per un itinerario di 9 giorni l'ultima ammiraglia della flotta Costa, Costa Favolosa (114.500 tonnellate e 3.800 Ospiti totali). A Dubai si potranno trascorrere due giorni all'insegna dello shopping e del divertimento prima di proseguire l'itinerario da "Mille e una notte" con Muscat (Oman), Fujairah (Emirati Arabi), Abu Dhabi (Emirati Arabi), Khasab (Oman) – nuovo scalo scelto per le sue spettacolari scogliere che sovrastano acque turchine – e rientrare ancora Dubai. (www.costacrociere.it/dubai).