viabilita
carbon accreditation
facebook enac
26/02/2010

L’Aeroporto Catullo sceglie Luxury&Yachts

L’Aeroporto Catullo sceglie Luxury&Yachts, il Salone Internazionale del Lusso a Verona dal 28 febbraio al 1 marzo, per presentare i servizi dedicati alla propria utenza business

Verona 26 febbraio 2010 – L’Aeroporto Catullo vuole fare della differenziazione dei flussi di transito uno dei driver del proprio sviluppo. Già da ora all’utenza business, sono offerti un ventaglio di servizi finalizzati a ottimizzare i tempi d’attesa con servizi e spazi riservati. L’offerta è presentata nel dettaglio allo Stand dell’Aeroporto, all’interno del Padiglione 11, Stand 10-11, dove sarà anche disponibile una postazione per il web check in, a conferma che l’attenzione alle aspettative ed esigenze del passeggero e la volontà di offrire un servizio di qualità a chi sceglie il Catullo per i propri viaggi sono da sempre una priorità.

Il pacchetto di servizi studiati per l’utenza business sono accessibili a tutti i passeggeri con biglietti di classe business, ai frequent flyer delle compagnie aeree che operano sullo scalo veronese, e ai titolari della card "For you" di Aeroporti Sistema del Garda. Per ottenere la card "For you" di Aeroporti Sistema del Garda, da quest’anno personalizzata ad hoc con il logo della Banca Popolare di Verona, è sufficiente collegarsi al sito www.aeroportidelgarda.it.

In particolare, si segnala tra i servizi offerti l’accesso alla Catullo Lounge, uno spazio attrezzato per assicurare il massimo comfort e trasformare una breve attesa in un momento di piacevole relax o di lavoro, grazie alla disponibilità di connessione wireless a banda larga. La sala dispone di un check-in riservato, mentre un varco dedicato consente il passaggio più veloce ai controlli di sicurezza. L'Aeroporto Valerio Catullo offre anche una sala riunioni progettata per ospitare meeting di lavoro, in cui è possibile effettuare video-conferenze. Il servizio è disponibile su prenotazione. Per i dettagli consultare il sito www.aeroportoverona.it. Per un pranzo d'affari in uno spazio dedicato, è disponibile il nuovo "Free Fly Verona" Restaurant & Bar, dotato di una sala riservata.

Inoltre è attivo il servizio di telecheck-in, che consente di evitare inutili attese prenotando in anticipo la carta d'imbarco, chiamando il numero verde 800-402402 attivo anche per i cellulari; all’arrivo in aeroporto è poi sufficiente ritirare la carta d'imbarco immediatamente disponibile presso il banco dedicato. Il telecheck-in è disponibile gratuitamente per tutti i viaggiatori con il solo bagaglio a mano e costituisce un'ulteriore opportunità studiata per dare più valore al tempo di chi viaggia per affari.

Inoltre è possibile prenotare in anticipo su www.aeroportoverona.it il parcheggio dell’auto, per un accesso all'Aeroporto ancora più semplice e veloce. La possibilità di pagare all'uscita direttamente con carta di credito consente ulteriori risparmi di tempo.

L’impegno per offrire un servizio sempre più targetizzato e mirato a soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di utenza è considerato dalla Società di Gestione dello scalo una priorità anche in termini d’investimento. In questo senso il piano industriale, con un investimento di 78 milioni di euro, prevede un forte sviluppo infrastrutturale finalizzato ad offrire a ciascuna utenza un servizio in linea con le proprie specifiche aspettative e a garantire al passeggero in viaggio di lavoro un servizio che soddisfi a pieno le sue esigenze.