viabilita
facebook enac
CONCORSO A PREMIO


"CHI FORYOU E’ BRAVO"

Aeroporto di Verona e Alpitour lanciano il concorso “CHI FORYOU E’ BRAVO”  per tutti gli utenti dell’aeroporto di Verona. Iscrivendoti gratuitamente al Club For You, partecipi all’estrazione di un viaggio per 2 persone, 7 notti, VOLO +Hotel All Inclusive presso il villaggio “Vila Do Farol” di Capo Verde.
Con la Card Club For You , che ti verrà inviata, potrai usufruire di sconti e servizi gratuiti all’interno dell’aeroporto di Verona.Se sei già iscritto a For You, puoi partecipare in ogni caso al concorso semplicemente aggiornando la tua anagrafica. 

Iscriviti gratuitamente dal 29 luglio al 30 settembre 2014!
L’estrazione finale avverrà entro il 31 ottobre 2014. 

COME PARTECIPARE:

·  Per iscriverti al Club For? Clicca qui

·  Se sei un viaggiatore iscritto all' università di Verona, sottoscrivi latua Card ForYou – Univr Go!

·  Hai già la Card ForYou? Aggiorna il tuo profilo


In palio una vacanza per 2 persone, 7 notti, VOLO +Hotel All Inclusive presso il villaggio “Vila Do Farol” di Capo Verde.

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso tutti i dipendenti, collaboratori e relativi familiari della società promotrice  e tutti gli altri soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.
Il montepremi complessivo ammonta a €. 2.500,00.Il vincitore sarà personalmente avvisato a mezzo comunicazione scritta e il premio sarà reso fruibile entro il termine di 180 giorni dalla data dell’estrazione.
Scarica qui il Regolamento completo