viabilita
carbon accreditation
facebook enac

Bacino d'utenza

L’aeroporto di Verona offre collegamenti verso numerose destinazioni con voli diretti e in connessione, di linea e charter, per le principali città Italiane, Europee e mete intercontinentali, oltre alle più rinomate mete turistiche.

E' possibile quindi raggiungere comodamente da Verona tutto il mondo. Dalle destinazioni nazionali a quelle Europee. Dalle mete intercontinentali raggiungibili con voli diretti a tante altre destinazioni facilmente accessibili con voli in connessione.

Operano sullo scalo le più importanti compagnie aeree italiane ed europee.

L’aeroporto di Verona beneficia di un posizionamento geografico strategico nell’area del Nord Est, posto all'incrocio del corridoio 1 e corridoio 5 Europeo. E' collocato all'interno di un bacino tra i più competitivi d’Europa in termini di numero di aziende (ne conta più di 1,3 milioni) con una popolazione di oltre 10 milioni di abitanti.

La sua posizione al centro della intersezione delle due principali autostrade Italiane, la A4 Milano - Venezia e la A22 Verona – Brennero rendono l’aeroporto di Verona facilmente e velocemente raggiungibile, aumentando le potenzialità di un mercato già in forte espansione.